Le origini culturali della cognizione umana PDF

Scarica l'e-book Le origini culturali della cognizione umana in formato pdf. L'autore del libro è Michael Tomasello. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Le origini culturali della cognizione umana Image

DESCRIZIONE

Questo volume affronta il tema della cognizione umana da un duplice punto di vista: il confronto con altre specie diverse dall'uomo da un lato e lo sviluppo umano dall'altro. Attraverso l'analisi comparata, Tomasello fornisce una chiara e completa spiegazione dell'origine della cognizione. Molte delle teorie attuali pongono infatti l'accento o sulle radici biologiche o su quelle culturali; l'autore dimostra che entrambe le prospettive sono essenziali nel dare una spiegazione dell'evoluzione, della storia e dello sviluppo della cognizione umana. Tomasello è codirettore del Max Planck Institute for Evolutionary Anthropology di Lipsia.

ISBN: 9788815107459

DATA: 2005

AUTORE: Michael Tomasello

DIMENSIONE: 8,56 MB

NOME DEL FILE: Le origini culturali della cognizione umana.pdf

SCARICARE
LEGGI

Le Origini Culturali Della Cognizione Umana - Tomasello ...

Le Origini Culturali Della Cognizione Umana è un libro di Tomasello Michael edito da Il Mulino a agosto 2005 - EAN 9788815107459: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Amazon.it:Recensioni clienti: Le origini culturali della ...

Tomasello - Le origini culturali della cognizione umana (Riassunto) Università. Università degli Studi di Milano-Bicocca. Insegnamento. Teorie e metodi del consumo culturale F8801N009. Caricato da. Emanuele Congedo. Anno Accademico