Gli occhi della lingua PDF

Scarica l'e-book Gli occhi della lingua in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Gli occhi della lingua Image

DESCRIZIONE

Movendo da una lettera del 1926 di Gershom Scholem a Franz Rosenzweig sulla condizione della lingua ebraica Derrida affronta i temi dell'ebraismo, del sionismo, della spettralità e del messianismo, ricongiungendoli alla più generale questione del Nome di Dio. Ne nasce un significativo contributo per riflettere su alcuni dei motivi che caratterizzano l'ultimo tempo dell'Opera del filosofo francese e per lasciare spalancare lo sguardo sull'oscura vertigine della lingua.

ISBN: 9788857506852

DATA: 2011

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,12 MB

NOME DEL FILE: Gli occhi della lingua.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Gli occhi della lingua - Mimesis Edizioni

Gli occhi e la lingua della satira. Studi sull'eroe satirico in Luciano di Samosata è un libro di Alberto Camerotto pubblicato da Mimesis nella collana Classici contro: acquista su IBS a 20.80€!

Amber, 23 anni, spende 7mila euro per tatuarsi gli occhi ...

Gli occhi della lingua - € 20,74 Movendo da una lettera del 1926 di Gershom Scholem a Franz Rosenzweig sulla condizione della lingua ebraica Derrida affronta i temi dell'ebraismo, del sionismo, della spettralità e del messianismo, ricongiungendoli alla più generale questione del Nome di Dio.