Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale PDF

Leggi il libro Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Lorenzo Bordogna,Roberto Pedersini!

Equilibrifestival.it Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale Image

DESCRIZIONE

Il volume offre un articolato quadro analitico e concettuale per lo studio delle relazioni industriali, con un costante riferimento all'esperienza italiana, europea e sovranazionale, nel mutevole contesto della globalizzazione. I contributi classici della disciplina e le analisi più recenti consentono di sviluppare i temi centrali del campo di studi - rappresentanza, contrattazione, conflitto - e di affrontare la variabilità delle relazioni industriali nell'impresa, la specificità della regolazione del lavoro nel settore pubblico e la dimensione europea, con la sua crescente importanza per i sistemi nazionali di relazioni industriali.

ISBN: 9788815267573

DATA: 2019

AUTORE: Lorenzo Bordogna,Roberto Pedersini

DIMENSIONE: 2,36 MB

NOME DEL FILE: Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto ...

Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale è un libro di Lorenzo Bordogna , Roberto Pedersini pubblicato da Il Mulino nella collana Strumenti: acquista su IBS a 26.60€!

Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto ...

Relazioni industriali mulino Questo volume può considerarsi un'opera nuova rispetto all'edizione del 1989 e riflette le profonde trasformazioni delle relaz.