Tutto il mio mondo PDF

Scarica l'e-book Tutto il mio mondo in formato pdf. L'autore del libro è Alessandro Casillo. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Tutto il mio mondo Image

DESCRIZIONE

A dieci anni si è seduto per la prima volta al pianoforte, a quattordici ha cantato per la prima volta in pubblico, a quindici è salito sul palco di Sanremo Giovani…e ha vinto. Alessandro Casillo, diciotto anni appena compiuti, racconta in questo libro tutti i suoi segreti. Dalle prime lezioni di musica al palco di Io Canto, dall’incontro con il suo manager alla vittoria al Festival di Sanremo Giovani, con la testa nel sogno e i piedi ben piantati per terra. Perché il segreto per realizzare un sogno è non perdere di vista la realtà, e imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Tra foto inedite e pensieri personali, Alessandro racconta tutto il suo mondo: come nasce una sua canzone, che cosa succede dietro le quinte di un suo video, e l’emozione unica dei suoi concerti live, dove i suoi fan gli danno l’energia per stare sul palco all’infinito (se solo potesse non scendere mai!). E ancora: la Nazionale Cantanti, i duetti con i big della musica e i progetti per il futuro. Ma soprattutto, in queste pagine racconta la sua vita lontano dai riflettori: l’affetto della sua famiglia, il supporto degli amici, e gli amori trovati e perduti… alla ricerca della ragazza giusta.

ISBN: 9788845199813

DATA: 2014

AUTORE: Alessandro Casillo

DIMENSIONE: 1,93 MB

NOME DEL FILE: Tutto il mio mondo.pdf

SCARICARE
LEGGI

tutto il mio mondo | Tumblr

Scopri Tutto il mio mondo di Casillo, Alessandro: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

tutto il mio mondo - Traduzione in francese - esempi ...

Tutto il mio mondo sei tu di Jimmy Liao è una storia - a mio parere - che si presta facilmente ad essere fraintesa o ridotta. Un libro sulla rielaborazione della morte, un libro sulla perdita dell'animale domestico… ma per chi conosce Jimmy Liao, è chiaro che questa è solo la superficie di un universo di pensieri molto più profondo.