Vegetariani - eretici senza Dio? Quello che dovrebbe sapere sia chi mangia carne sia chi è vegetariano PDF

Abbiamo conservato per te il libro Vegetariani - eretici senza Dio? Quello che dovrebbe sapere sia chi mangia carne sia chi è vegetariano dell'autore Ulrich Seifert in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Vegetariani - eretici senza Dio? Quello che dovrebbe sapere sia chi mangia carne sia chi è vegetariano Image

DESCRIZIONE

Il consumo eccessivo di carne oggi sta diventando un problema sempre più grave. Per l'uomo comporta problemi dovuti ad obesità, tumori, malattie cardiocircolatorie e di altro genere. Per gli animali significa indicibili sofferenze negli allevamenti intensivi e una morte spietata nei macelli. Per la natura, gravi conseguenze come l'abbattimento delle foreste pluviali, l'inquinamento delle acque e dei terreni e una catastrofe climatica che incombe sul pianeta Terra. Dove si trovano le cause più profonde di questo atteggiamento di disprezzo verso gli animali e la Creazione? Perché in passato i vegetariani sono stati combattuti e definiti addirittura come "eretici"? E che cosa stabilisce oggi la dottrina della chiesa?

ISBN: 9788894435672

DATA: 2016

AUTORE: Ulrich Seifert

DIMENSIONE: 10,96 MB

NOME DEL FILE: Vegetariani - eretici senza Dio? Quello che dovrebbe sapere sia chi mangia carne sia chi è vegetariano.pdf

SCARICARE
LEGGI

Dieta vegetariana: i consigli del nutrizionista - Melarossa

Vegetariani - eretici senza Dio? Quello che dovrebbe sapere sia chi mangia carne sia chi è vegetariano, libro di Ulrich Seifert, edito da Edizioni Gabriele - La Parola. Il consumo eccessivo di carne oggi sta diventando un problema sempre più grave.

perchè vegetariano

Vegetariani - eretici senza Dio? Ciò che dovrebbe sapere sia chi mangia carne sia chi è vegetariano Il consumo eccessivo di carne sta diventando un grave problema nei nostri giorni. Per l'uomo comporta problemi dovuti ad obesità, malattie cardiocircolatorie o di altro genere.