Antichi passaggi PDF

Leggi il libro Antichi passaggi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Vito Montrone!

Equilibrifestival.it Antichi passaggi Image

DESCRIZIONE

Un'anziana signora si presenta alla Squadra Mobile di Vercelli in preda al terrore. Forse per prenderla in giro, forse per intimorirla, il suo vicino di casa le ha confidato di avere ucciso una donna. Dopo aver affidato il caso ai colleghi della Omicidi Rosanna Greco e a Gianni Fiore, l'ispettore Lorenzo Corsini decide di prendersi una vacanza e, invitato dall'amico Michele Paredi nel suo paese di origine, parte con lui per Sant'Agata di Puglia. Raggiunta la Daunia, Corsini sarà però coinvolto dal comandante della stazione locale dei carabinieri in un'indagine sulla scomparsa di un dipendente dell'impresa che gestisce le attività del castello imperiale. In un susseguirsi di imprevisti e coincidenze, questa vacanza vedrà Corsini fare i conti con l'antica leggenda del tesoro di Agatone, il Capitano, che era stato il signore del borgo medievale. Un caso che si dipanerà tra passaggi misteriosi e orrori inconfessabili, intrecciandosi tra le viuzze ciottolate di Vercelli e le trasonne di Sant'Agata.

ISBN: 9788885950528

DATA: 2020

AUTORE: Vito Montrone

DIMENSIONE: 10,38 MB

NOME DEL FILE: Antichi passaggi.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Guida al restauro - Fasi del restauro dettagliate mobile d ...

La Tuscia è una terra antica, ricca di storie e di luoghi più o meno conosciuti. Lontana dal turismo d'assalto che subisce Roma, questa parte del Lazio sembra essere rimasta ancorata ai tempi antichi, aggrappata ai ritmi leggeri e delicati che custodisce ancora gelosamente. La sorprendente necropoli di Norchia, nel comune di Vetralla (VT), ne rappresenta uno splendido esempio.

antichi passaggi | JuzaPhoto

Le donne quando si ritrovano insieme godono di numerosi benefici: si sostengono a vicenda, si confrontano, si danno consigli e riescono a superare meglio le difficoltà della vita. Provate a pensarci, dove saremmo noi senza le nostre più care amiche? :) Soprattutto nei momenti di passaggio nella vita di una donna, è di fondamentale importanza…