Il quaderno di Maya PDF

Leggi il libro Il quaderno di Maya PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Isabel Allende!

Equilibrifestival.it Il quaderno di Maya Image

DESCRIZIONE

Maya Vidal, l'adolescente protagonista del nuovo romanzo di Isabel Allende, caduta nel circuito dell'alcol e della droga, riesce a riemergere dai bassifondi di Las Vegas e, in fuga da spacciatori e agenti dell'Fbi, approda nell'incontaminato arcipelago di Chiloé. In queste isole remote nel Sud del Cile, nell'atmosfera di una vita semplice fatta di magnifici tramonti, solidi valori e rispetto reciproco, Maya impara a conoscersi e a conoscere la sua terra d'origine, scopre verità nascoste e, infine, l'amore. A queste pagine si alterna il crudo racconto della sua difficile storia precedente, una vita fatta di marginalità e degrado, solitudine e cattive compagnie, nella quale precipita dopo la morte dell'amatissimo nonno. Isabel Allende torna a raccontare la vita di una donna coraggiosa in un romanzo che affronta con delicatezza le relazioni umane: le amicizie incondizionate, le storie d'amore palpabili come quelle più invisibili, gli amori adolescenziali e quelli lunghi una vita. Un ritmo incalzante, una prosa disincantata per questa nuova prova narrativa che si tinge di noir e per l'ennesima galleria di donne volitive e uomini capaci di amare.

ISBN: 9788807018688

DATA: 2011

AUTORE: Isabel Allende

DIMENSIONE: 9,91 MB

NOME DEL FILE: Il quaderno di Maya.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Conosci Carta Più e MultiPiù? - lafeltrinelli.it

Il quaderno di Maya é però una storia contemporanea e per questo motivo potrebbe a primo acchitto risultare estraneo al patrimonio dell'autrice, o comunque a ciò a cui lei ci ha abituati in tutti questi anni. La sua penna instancabile ci ha portati o in un passato non del tutto definito o in un futuro al quanto improbabile.

Il quaderno di Maya by Isabel Allende - Goodreads

Il quaderno di Maya. di Isabel Allende "È assurdo credere solamente in ciò che si può dimostrare". Isabel Allende. Maya Vidal ha diciannove anni ed è caduta nel circuito dell'alcol e della droga. In fuga dai bassifondi di Las Vegas, da spacciatori e agenti dell'Fbi ...