Diventare giovani PDF

Leggi il libro Diventare giovani PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Fabio Cappelli!

Equilibrifestival.it Diventare giovani Image

DESCRIZIONE

La mente e il fisico devono essere rispettati ed aiutati a mantenersi in armonia con se stessi e il mondo in cui viviamo. Per fare questo non è necessario trasformare la nostra esistenza in un calvario di proibizioni, programmi e numeri: è sufficiente staccarsi da stili di vita sbagliati, dalla cieca fiducia nella farmaceutica e nella chirurgia, dai condizionamenti delle mode e indotti dalla televisione. Dobbiamo altresì impegnarci ad acquisire comportamenti salutari più consoni alla natura umana. Prima di agire è però opportuno conoscere, avvicinandosi ai meccanismi fisiologici, scoprendo e soddisfacendo i nostri reali desideri. L'attività fisica e culturale va considerata come un piacere, svolgendo attività liete e libere da qualsiasi condizionamento e da quel senso di dovere tipico dell'educazione europea; anche l'alimentazione dovrà essere basata sulla conoscenza e sul valore dei cibi. Questi sono gli obiettivi del libro di Fabio Cappelli che, sfata i molti luoghi comuni sulla salute e il benessere dovuti per lo più a superficialità e cattiva informazione.

ISBN: 9788827214091

DATA: 2001

AUTORE: Fabio Cappelli

DIMENSIONE: 10,68 MB

NOME DEL FILE: Diventare giovani.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Giovani - verace sapore | L' Intellettuale Dissidente

Traduzioni in contesto per "diventare giovani" in italiano-inglese da Reverso Context: Picasso ha detto una volta, "Ci vuole molto tempo per diventare giovani." Registrati Connettiti Dimensione testo Aiuto italiano.

Diventare agricoltori? Ecco come. La guida di Coldiretti ...

Ci vorrà molto tempo per diventare veramente ricco. Se ci sono membri anziani in famiglia che non sono autosufficienti, chiedi di lavare l'auto, di cambiare le lenzuola o di pulire casa loro, ma non farne una questione di soldi: ti daranno sicuramente del denaro o un premio, senza che tu debba chiederlo.