Presto e bene. Per cuochi inesperti e senza tempo da perdere PDF

Leggi il libro Presto e bene. Per cuochi inesperti e senza tempo da perdere PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di none!

Equilibrifestival.it Presto e bene. Per cuochi inesperti e senza tempo da perdere Image

DESCRIZIONE

Il tempo non vi basta mai, ma non dovete per questo rinunciare a gratificarvi con un bel pranzetto o a fare bella figura con i vostri ospiti. Grazie a questo manuale di facile consultazione, scritto da una delle più note autrici di libri di cucina, imparerete passo dopo passo a preparare, cuocere e portare in tavola piatti gustosi e di qualità in un tempo che va dai 5 ai 45 minuti. Prime colazioni e spuntini, salse, antipasti, minestre e primi piatti, carni (di manzo, di vitello, di pollo, di tacchino, di agnello, di maiale), pesci, uova, contorni, insalate, dolci. Inoltre: riutilizzo creativo degli avanzi. Ricette veloci, spiegate con grande chiarezza e con utili indicazioni su: ingredienti, tempi di preparazione e di cottura. E in calce a ogni ricetta una curiosità, un suggerimento o un'alternativa per rendere il vostro piatto più completo, originale e allettante.

ISBN: 9788878872721

DATA: 2009

AUTORE: none

DIMENSIONE: 9,19 MB

NOME DEL FILE: Presto e bene. Per cuochi inesperti e senza tempo da perdere.pdf

SCARICARE
LEGGI

Proverbi e modi di dire: Presto

Rafforzato da altro avverbio, o nel superlativo: lo sapremo ben presto; verrò a trovarti prestissimo; al più presto, quanto prima, nel più breve tempo possibile: tornerò al più p., te lo restituirò al più p.; e per indicare un limite: vi consegneremo il lavoro entro dieci giorni al più p., non prima di dieci giorni. b.

Presto e bene. Per cuochi inesperti e senza tempo da ...

Pota tardi e semina presto, se un anno fallirai, quattro ne assicurerai. Presto e bene non stanno insieme. Presto e bene raro avviene. Presto e bene, tardi avviene. Presto per natura, e tardi per ventura. Quanto più la rana gonfia, più presto crepa. Se il sole indugia a mostrarsi, vien coperto presto dai nuvoli.