Sensazioni perdute PDF

Leggi il libro Sensazioni perdute PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Aurelio Carmelo Pio Mandraffino!

Equilibrifestival.it Sensazioni perdute Image

DESCRIZIONE

Una raccolta di cinquanta componimenti poetici che racchiude diversi stili e temi. La morte, l'amore e la vita sono i personaggi principali a cui si ispira la silloge. Il tentativo è quello di intrappolare su carta quella che è una sensazione, un pensiero, un'emozione, per far sì che non venga perduta, dimenticata. L'autore è un ragazzo diplomato da poco che attraverso l'opera si mostra e cerca di comprendersi.

ISBN: 9788885791961

DATA: 2019

AUTORE: Aurelio Carmelo Pio Mandraffino

DIMENSIONE: 10,36 MB

NOME DEL FILE: Sensazioni perdute.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Video Rai.TV - Geo & Geo - Sensazioni perdute

«Camminando a piedi nudi attiviamo tutte le terminazioni nervose che abbiamo sui piedi e che danno sensazioni di benessere», spiega. Appena i visitatori si tolgono scarpe e calzini e appoggiano i piedi per terra, la prima sensazione è quasi sgradevole.

Video Rai.TV - Geo & Geo - Sensazioni perdute

Traduzioni in contesto per "sensazioni perdute" in italiano-inglese da Reverso Context: Questa è una cosa fantastica, perché ora disponiamo di un portale, di un modo per restituire le sensazioni perdute, così che possa nuovamente percepire ciò che tocca con la sua mano protesica.