Ginnastica interna. Allenare i nostri organi per mantenere l'efficienza PDF

Abbiamo conservato per te il libro Ginnastica interna. Allenare i nostri organi per mantenere l'efficienza dell'autore Marco Brazzo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Ginnastica interna. Allenare i nostri organi per mantenere l'efficienza Image

DESCRIZIONE

Il corpo umano è ancora la migliore creazione biologica che esiste sul pianeta Terra, ma, come tutti i 'meccanismi' sofisticati, ha bisogno di attenzioni particolari. È come un'automobile di Formula Uno, che ha prestazioni eccezionali, ma deve essere registrata spesso, altrimenti perde in efficienza. Lo scopo della ginnastica interna è mobilizzare attivamente il sistema muscolo-scheletrico (cioè il contenitore) per agire su organi e visceri (cioè il contenuto). Non ha la pretesa di guarire malattie, ma di agire in modo efficace quando la causa dei disturbi organici è proprio l'influenza negativa del contenitore alterato sul contenuto. Questo trattato è utile perché gli esercizi di ginnastica medica che propone (specifici per: diaframma; organi addominali; organi del torace; organi pelvici; organi del collo; organi della testa) costituiscono un valido complemento e un importante supporto alla terapia medica convenzionale o alternativa nei processi biologici sensati (quei processi, cioè, che il cervello avvia quando percepisce una situazione che destabilizza la sua condizione equilibrata di sopravvivenza). La ginnastica interna in ogni caso ha un'azione 'igienica', in quanto migliora le potenzialità individuali, ed è utile per l'efficacia neurovegetativa nelle fasi di riparazione organica.

ISBN: 9788857303253

DATA: 2011

AUTORE: Marco Brazzo

DIMENSIONE: 10,38 MB

NOME DEL FILE: Ginnastica interna. Allenare i nostri organi per mantenere l'efficienza.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ginnastica interna. Allenare i nostri organi per mantenere ...

Lo scopo della ginnastica interna è mobilizzare attivamente il sistema muscolo-scheletrico (cioè il contenitore) per agire su organi e visceri (cioè il contenuto). Non ha la pretesa di guarire malattie, ma di agire in modo efficace quando la causa dei disturbi organici è proprio l'influenza negativa del contenitore alterato sul contenuto.

Libro Pdf La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche ...

2012. Mito, scienza o finzione? Dai Maya alle catastrofi naturali, un'indagine scientifica sulla fine del mondo. 2 DVD. Con libro PDF Download