Scrivo come un cane PDF

Leggi il libro Scrivo come un cane PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Joela C.!

Equilibrifestival.it Scrivo come un cane Image

DESCRIZIONE

Un piccolo cane attaccatissimo alla sua mamy che ricambia amore con amore. Caratterialmente anarchico e indipendente, ama la libertà e la vita. Refrattario a ogni insegnamento che non sia gradito alla sua personalità, a volte eccessivamente esuberante, fino a invertire a proprio vantaggio il rapporto di proprietà fra umano e animale. Dispettoso e permaloso, se ritiene di avere subito un torto è sempre pronto alla sua vendetta preferita, alza la coscia e colpisce, nonostante sia consapevole che la punizione non tarderà a venire. Indomabile e temerario in ogni situazione, sa riempire di dolcezza con i suoi atteggiamenti e uno sguardo che esprime qualunque sentimento umano, aiutandosi a volte con ululati di diversa modulazione quando "parla" con Madre. Si esprime in una lingua con verbi tutti da decifrare ma "si facesse"capire molto bene. Altra caratteristica è la sensibilità verso chi è stato meno fortunato di lui. Sicuramente un bell'esempio per educazione i bambini (e forse anche gli adulti) a sentimento quali l'altruismo, la solidarietà e soprattutto l'amore per gli animali. Età di lettura: da 7 anni.

ISBN: 9788827814574

DATA: 2018

AUTORE: Joela C.

DIMENSIONE: 4,18 MB

NOME DEL FILE: Scrivo come un cane.pdf

SCARICARE
LEGGI

Scrivo come un cane - Joela C. - eBook - Mondadori Store

Un piccolo cane attaccatissimo alla sua mamy che ricambia amore con amore. Caratterialmente anarchico e indipendente ama la libertà e la vita. Refrattario ad ogni insegnamento che non sia gradito alla sua personalità, a volte eccessivamente

Tema: Il mio cane - Ti presento il cane

il mio cane corre come un fulmine , distrugge tutto peggio di un terremoto . fa disperare mia mamma Durante la notte adora rubare i miei calzini e mangiarseli. il mio cane da' noia alla mia gattina Hello kitty , la rincorre anche se non riesce mai a prenderlo.