Malaterre. Una selva di rimpianti PDF

Abbiamo conservato per te il libro Malaterre. Una selva di rimpianti dell'autore Pierre-Henry Gomont in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Malaterre. Una selva di rimpianti Image

DESCRIZIONE

Da Pierre-Henry Gomont ("Sostiene Pereira"), arriva un graphic novel ambientata tra l'Europa e le lussureggianti foreste africane. Gabriel Lesaffre, rampollo di una ricca famiglia refrattario all'ordine e all'autorità, è abituato a usare l'astuzia, l'inganno e i soldi per risolvere tutti i problemi... che si crea da solo. Ogni nuova impresa in cui si lancia riesce a interessarlo solo per poco, prima che subentri la noia. E questo vale anche per la sua famiglia. Finché, incapace di accettare il fallimento dopo anni di assenza, non costringe i figli ad accompagnarlo nell'ultimo folle progetto, la ristrutturazione di una villa nelle foreste africane che si trasforma presto in un nuovo motivo di tensione, specialmente se di mezzo ci sono due ragazzi adolescenti che stanno scoprendo un nuovo mondo e nuove sensazioni.

ISBN: 9788832758474

DATA: 2019

AUTORE: Pierre-Henry Gomont

DIMENSIONE: 8,16 MB

NOME DEL FILE: Malaterre. Una selva di rimpianti.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Frasi sul rimpianto: citazioni, aforismi - Frasi Celebri .it

MALATERRE - Una selva di rimpianti. di Pierre-Henry Gomont. Vincitore di numerosi premi culturali francesi e al Festival d'Angoulême, Pierre-Henry Gomont scrive e disegna un protagonista indimenticabile per la sua nuova graphic novel ambientata tra Europa e le lussureggianti foreste africane, per un dramma familiare ricco di sfumature.

Frasi sul rimpianto: citazioni, aforismi - Frasi Celebri .it

Questa è la storia di Malaterre - Una Selva di rimpianti che sarà disponibile dal prossimo 12 febbraio con l'etichetta Edizioni BD, in tutte le librerie e fumetterie. La graphic novel. Un indimenticabile dramma familiare, ambientato tra l'Europa e le lussureggianti foreste africane.