Confessioni di un serial climber PDF

Abbiamo conservato per te il libro Confessioni di un serial climber dell'autore Mark Twight in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Confessioni di un serial climber Image

DESCRIZIONE

Profondamente introspettivo, ma anche arrogante, grandioso, estremista, questo libro ha diviso la letteratura di montagna americana, dissacrando convenzioni, racconti e situazioni. Vincitore al Mountain Book Festival di Banff nel 2001, ha aperto lo sguardo su una concezione dell’alpinismo e della vita che nessuno aveva mai osato esprimere. Dal Monte Bianco all’Himalaya, dal Canada al Pamir, l’alpinismo estremo è stata la risposta di Twight alla “stupidità e alla mediocrità” e, nello stesso tempo, perfino un modo per sfuggire al suicidio. Cinismo, ossessioni, corse, sono accompagnati dai testi di canzoni punk che Twight ascolta durante le proprie scalate, in cui valanghe, morti di amici, soccorsi epici non sono mai ragioni di fuga.

ISBN: 9788885475755

DATA: 2019

AUTORE: Mark Twight

DIMENSIONE: 8,51 MB

NOME DEL FILE: Confessioni di un serial climber.pdf

SCARICARE
LEGGI

Mark Twight - Confessioni di un Serial Climber - YouTube

Confessioni Di Un Serial Climber è un libro di Twight Mark edito da Versante Sud a maggio 2004 - EAN 9788887890136: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Mark Twight - Confessioni di un Serial Climber - YouTube

Confessioni di un serial climber è un titolo davvero accattivante e ancora di più lo è il retro di copertina con Twight in posa a dir poco provocatoria. Il libro narra di una serie di esperienze vissute dall' autore in 15 anni, tra il 1984 e il 2000.