Breve apologia del cristianesimo. Contro gli increduli dei nostri giorni PDF

Leggi il libro Breve apologia del cristianesimo. Contro gli increduli dei nostri giorni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Giuseppe Ballerini!

Equilibrifestival.it Breve apologia del cristianesimo. Contro gli increduli dei nostri giorni Image

DESCRIZIONE

Un testo che mostra la coerenza della Bibbia attraverso l'avveramento delle profezie, la validità storica del testo, l'unità del pensiero cristiano, la poderosa e naturalmente inspiegabile espansione della Santa Religione. Si presenta, insomma, la puntuale verifica di quel gran miracolo intellettuale che fu il compimento dell'Antico Testamento nel Nuovo e di quella serie di precisi miracoli storici che condussero al trionfo della fede di Cristo, tra secoli di aspre persecuzioni.

ISBN: 9788898766512

DATA: 2020

AUTORE: Giuseppe Ballerini

DIMENSIONE: 9,31 MB

NOME DEL FILE: Breve apologia del cristianesimo. Contro gli increduli dei nostri giorni.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Pinaccio. 98 giri di... Ballerini | Giuseppe Ballerini ...

Un testo che mostra la coerenza della Bibbia attraverso l'avveramento delle profezie, la validità storica del testo, l'unità del pensiero cristiano, la poderosa e naturalmente inspiegabile espansione della Santa Religione. Si presenta, insomma, la puntuale verifica di quel gran miracolo intellettuale che fu il compimento dell'Antico Testamento nel Nuovo e di quella serie di precisi…

Non solo gli ebrei ma anche i pagani aspettavano Cristo ...

Prof. Giuseppe Ballerini, Breve apologia pei giovanni studenti contro gl'increduli dei nostri giorni