Mindfucking. Come fottere la mente PDF

Scarica l'e-book Mindfucking. Come fottere la mente in formato pdf. L'autore del libro è Stefano Re. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Mindfucking. Come fottere la mente Image

DESCRIZIONE

Dovunque ci troviamo, nell'ambiente di lavoro o in famiglia o tra amici, al bar come a scuola, c'è sempre qualcuno che sta tentando di manipolare la nostra mente. Quando la volontà cede e le difese crollano, quando (con le buone o con le cattive) si ottiene da noi quello che non volevamo fare o dire, allora la mente è "fottuta": mindfucking è il termine che nel gergo degli "addetti ai lavori sporchi" indica questa consegna incondizionata del cervello nelle mani del nostro interlocutore. Esistono da sempre delle strategie per ottenere questi risultati, da quelle che si applicano istintivamente a quelle più raffinate e scientifiche. Sono metodi messi a punto in secoli di sperimentazione sul campo: dall'Inquisizione agli interrogatori della Cia e del Kgb, dalla Tv ai guru della New Age, dagli addestramenti militari all'influenza della pubblicità occulta. Questo libro è uno studio inquietante e rigoroso su tutto quello che non avreste dovuto sapere sulla parte oscura della società e del potere: tutti i modi in cui è possibile modificare la percezione della realtà, disciplinare socialmente o politicamente gli individui, ottenere un asservimento mentale, spirituale, economico, politico o sessuale. "Mindfucking" non vi dà solo la mappa dei condizionamenti cui la mente umana è sottoposta, ma vi insegna anche le più efficaci strategie per contrastarli.

ISBN: 9788865830635

DATA: 2004

AUTORE: Stefano Re

DIMENSIONE: 8,62 MB

NOME DEL FILE: Mindfucking. Come fottere la mente.pdf

SCARICARE
LEGGI

Mindfucking 2. Nuove istruzioni per fottere la mente ...

Mindfucking - Come Fottere La Mente è un libro di Re Stefano edito da Castelvecchi a febbraio 2003 - EAN 9788876150197: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Mindfucking. Come fottere la mente - Stefano Re - Anobii

Quando la volontà cede e le difese crollano, quando si ottiene dagli individui quello che non volevano fare o dire, allora la mente è "fottuta": "mind fucking" è il termine che nel gergo degli "addetti ai lavori sporchi" indica il punto di rottura in cui la "vittima" perde il controllo del gioco e consegna il cervello senza condizioni nelle ...