Tutta la colpa del mondo PDF

Scarica l'e-book Tutta la colpa del mondo in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Tutta la colpa del mondo Image

DESCRIZIONE

Una storia di rabbia e di amore. Abbiamo sacrificato tutto per andare avanti. Ma forse è così che va la vita, è così che si diventa grandi «Ma tu pensi che papà l’abbia fatto davvero?» «Io penso che noi, di papà, non abbiamo mai saputo niente.» Quella di Andrea e Michele sembrava una famiglia normale: una casa in periferia, una madre amorevole e un padre sfuggente ma buono, nei limiti in cui può esserlo un uomo come lui. Su papà Rosario, i due fratelli hanno sempre saputo di poter contare: occhi da lupo famelico, l’aria di chi non si lascia mettere i piedi in testa, quando era un ragazzo è passato dai campi della Sicilia ai sobborghi operai di Torino, in cerca di un’occasione. È riuscito a fare i soldi, quelli veri, e ai suoi cari non ha mai fatto mancare nulla. Poi è arrivato il carcere, e all’improvviso tutto ciò che appariva scontato, per Andrea e Michele, non lo è stato più: chi è davvero Rosario Letta? Il padre di famiglia? L’uomo d’affari che si è fatto da solo? Oppure il criminale sulla cui testa pende una condanna a trent’anni di reclusione? Sono loro, i figli, a dover rimettere insieme i pezzi. E adesso, mentre percorrono l’autostrada a bordo di un furgoncino verde bottiglia, sanno che è il momento di fare i conti – con lui, con se stessi, con una storia familiare che ha ancora tanti, troppi segreti. Con questo romanzo, Raige attraversa gli anni e i continenti per parlarci delle possibilità che offre la vita, e dell’universo sorprendente che si nasconde dietro ognuno di noi.

ISBN: 9788817095631

DATA: 2017

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,66 MB

NOME DEL FILE: Tutta la colpa del mondo.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Tutta la colpa del mondo. E-book di Vella Alex Raige

Tutta la colpa del mondo, Libro di Alex Raige Vella. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, brossura, data pubblicazione ottobre 2017, 9788817095631.

Pdf Download Tutta la colpa del mondo

L'appuntamento con la scienza in tre puntate raccontato da Annalisa e prodotto da DUEB produzioni. Dopo il viaggio al Cern di Ginevra in "Tutta colpa di Einstein" e quello nello spazio in "Tutta colpa di Galileo", questa volta Annalisa aggiunge un nuovo tassello nel suo percorso di esplorazione sulla scienza e lo fa con il biologo e naturalista Charles Darwin, attraverso un racconto che parte ...