I movimenti remoti PDF

Scarica l'e-book I movimenti remoti in formato pdf. L'autore del libro è Goffredo Parise. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it I movimenti remoti Image

DESCRIZIONE

Scritto nel 1948, quando Parise aveva da poco compiuto diciotto anni e viveva in una condizione di totale isolamento, il manoscritto dell'opera qui presentata era stato dato per perso per oltre cinquant'anni, anche dallo stesso autore che ne aveva un ricordo impreciso. Ricomparso misteriosamente da qualche mese, viene ora riproposto: è la storia di un giovane uomo che muore per un incidente con la sua automobile e riprende coscienza dopo essere stato seppellito. A cura e con un saggio di Emanuele Trevi.

ISBN: 9788860441942

DATA: 2007

AUTORE: Goffredo Parise

DIMENSIONE: 5,53 MB

NOME DEL FILE: I movimenti remoti.pdf

SCARICARE
LEGGI

Digital Banking - Banca MPS

Scrive infatti Perrella, nella postfazione alla nuova edizione de "Il ragazzo morto e le comete" (Adelphi, 2006), che "I movimenti remoti" sono, in un certo senso, l'Ur-Ragazzo. Ha ragione. Parise sta preparando gli esami di maturità classica, da privatista, e manca poco al suo trasferimento a Venezia.

I movimenti remoti

Gestisci in autonomia il tuo conto, le tue carte e tanto altro. Per saperne di più Dal tuo Internet Banking puoi:. Controllare il saldo e i movimenti del conto Fare pagamenti e bonifici anche per agevolazioni fiscali