Un' estate a Villa Pamphilj PDF

Abbiamo conservato per te il libro Un' estate a Villa Pamphilj dell'autore Mara Bruno in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Un' estate a Villa Pamphilj Image

DESCRIZIONE

È il 1989, un anno ricco di avvenimenti storici che hanno cambiato il mondo. Durante la calda estate romana, in un condominio vicino a uno dei parchi più affascinanti della capitale, Villa Pamphilj, tre adolescenti - Anna, Luca e Bruno - si incontrano e si scontrano in un turbinio di emozioni, ognuno con la propria vita, con i problemi causati da un'età fragile e da un contesto familiare difficile, con le proprie paure e i propri sogni. Il ritrovamento di una lettera, risalente al periodo della seconda guerra mondiale, e la ricerca di un anello, legato al passato del palazzo in cui vivono, li coinvolgeranno nella soluzione di un mistero e li porteranno a intraprendere insieme un percorso che li aiuterà a crescere, a scoprire il vero significato di sentimenti come l'amore, a diventare più forti e maturi, unendoli in un'amicizia che segnerà la loro esistenza per sempre.

ISBN: 9788898590223

DATA: 2016

AUTORE: Mara Bruno

DIMENSIONE: 7,83 MB

NOME DEL FILE: Un' estate a Villa Pamphilj.pdf

SCARICARE
LEGGI

Un'estate a Villa Pamphilj - Mara Bruno | GoodBook.it

Un'estate con il Teatro Verde a Villa Pamphilj‏ di Martina 4 Luglio 2014 6 Luglio 2014 Comments VIAGGI E VACANZE. spettacoli, laboratori artistici, concerti a Villa Pamphilj, al Teatro Scuderie Villino Corsini. RASSEGNA SPETTACOLI A MERENDA. 6 LUGLIO ore 18.00 I SEGRETI DEL TEATRO

La villa Doria Pamphilj è un parco della città di Roma ...

Un'*estate a Villa Pamphilj / Mara Bruno. - Roma : AG Book Publishing, 2016. - 75 p. ; 21 cm. - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti. Bibliocard a 5%, sconti e convenzioni su teatri eventi e negozi.