Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare PDF

Abbiamo conservato per te il libro Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare dell'autore Giammaria De Paulis in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare Image

DESCRIZIONE

Questo volume presenta in modo sistematico il settore agroalimentare italiano, affrontandone gli aspetti innovativi legati al web marketing e gli strumenti che le aziende hanno a disposizione per la loro promozione e crescita. Il volume ha come obiettivo quello di supportare le scelte strategiche degli imprenditori, dei manager aziendali e degli addetti del settore agroalimentare, al fine di favorire lo sviluppo a livello nazionale e internazionale del proprio business utilizzando, nel migliore dei modi, gli strumenti di web marketing più diffusi, quali siti aziendali, e-commerce, social network, e-mail e motori di ricerca. Inoltre a supporto di tutto il materiale sono presenti esempi e casi studio in cui proiettare la propria realtà aziendale e il proprio business. Il volume è stato promosso da AGIRE Scarl, soggetto gestore del Polo di Innovazione Agroalimentare d'Abruzzo.

ISBN: 9788891725004

DATA: 2015

AUTORE: Giammaria De Paulis

DIMENSIONE: 2,83 MB

NOME DEL FILE: Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Food marketing: web e social. Strategie di business online ...

Le migliori ricette per fare Food Marketing. Il Digital Food è un mercato da oltre 1 miliardo di euro in Italia (Netcomm Food, 2018), ma quali sono le strategie vincenti in una campagna di Food Marketing? Storytelling: come abbiamo detto in precedenza, il primo elemento distintivo è il "sapersi raccontare".

Food marketing: web e social. Strategie di business online ...

Food marketing: web e social. Strategie di business online per avere successo nell'agroalimentare è un eBook di De Paulis, Giammaria pubblicato da Franco Angeli a 25.00. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!