Crea la vita che ami. Ritrova le tue risorse interiori e diventa ciò che sei PDF

Abbiamo conservato per te il libro Crea la vita che ami. Ritrova le tue risorse interiori e diventa ciò che sei dell'autore Maurizio Pirero in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Crea la vita che ami. Ritrova le tue risorse interiori e diventa ciò che sei Image

DESCRIZIONE

Un libro esperienzale, un metodo, un insieme di tecniche per poter rispondere un grande ed entusiastico "Sì!". Se vivi con la sensazione di essere stanco e oberato da ciò che devi fare, di essere sottovalutato o non rispettato, di sprecare inutilmente il tuo tempo, la tua vita, le tue energie, forse ciò che ti manca è conoscere il tuo Perché autentico, l'ispirazione e la ragione che ti spinge ad alzarti dal letto la mattina felice, la dote che ciascuno porta con sé. Creare una vita ricca, un lavoro che valorizzi i tuoi talenti e che li sappia valorizzare negli altri, una relazione appagante, un corpo sano e in forma non è una chimera riservata solo a pochi; è anche alla tua portata, ma devi scoprire chi sei davvero, quello che vuoi, quello che ti dà gioia. Maurizio Pirero dedica da oltre vent'anni la sua esistenza a sostenere le persone nell'esprimere il loro potenziale, così che vivano senza rimorsi, rimpianti o amarezza, ma al contrario con gratitudine, soddisfazione ed entusiasmo.

ISBN: 9788807090899

DATA: 2017

AUTORE: Maurizio Pirero

DIMENSIONE: 9,49 MB

NOME DEL FILE: Crea la vita che ami. Ritrova le tue risorse interiori e diventa ciò che sei.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Crea la vita che ami : ritrova le tue risorse interiori e ...

Crea la vita che ami : ritrova le tue risorse interiori e diventa ciò che sei / Maurizio Pirero Milano : Urra, 2017 Monografie

Crea la Vita che Ami — Libro di Maurizio Pirero

Crea la vita che ami. Ritrova le tue risorse interiori e diventa ciò che sei è un eBook di Pirero, Maurizio pubblicato da Feltrinelli a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!