La città degli incubi PDF

Abbiamo conservato per te il libro La città degli incubi dell'autore Dashiell Hammett in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it La città degli incubi Image

DESCRIZIONE

Stati Uniti, anni Venti. Un uomo completamente ubriaco giunge in una piccola città fantasma; tra imprenditori criminali e poliziotti corrotti, vede negli occhi di una donna quel lampo di innocenza che gli darà la forza di trovare, per lei e per sé, una via di fuga da quella città-prigione. È il protagonista del primo dei dieci racconti riuniti in questo volume, ambientati in California, dalle strade di San Francisco ai deserti. Dieci spaccati che compongono un quadro preciso della società americana durante gli anni del proibizionismo: un mondo cinico, ostile, corrotto, nel quale spiccano pochi individui disillusi, privi di facili moralismi, ma strenuamente impegnati a lottare contro un male dilagante, capaci, come il Continental Op che proprio in queste pagine muove i primi passi da investigatore, di guardare negli occhi la realtà per quello che è, senza per questo smettere di amarla.

ISBN: 9788804630197

DATA: 2013

AUTORE: Dashiell Hammett

DIMENSIONE: 6,17 MB

NOME DEL FILE: La città degli incubi.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La città degli incubi - Dashiell Hammett - Libro ...

La città degli incubi è un libro scritto da Dashiell Hammett pubblicato da Mondadori nella collana Oscar scrittori moderni x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Entro Nella Casa Degli Incubi *Speciale 1 Milione ...

Dopo aver letto il libro La città degli incubi di Dashiell Hammett ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...