Il treno dei suicidi PDF

Scarica l'e-book Il treno dei suicidi in formato pdf. L'autore del libro è Jacopo Sciascia. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Il treno dei suicidi Image

DESCRIZIONE

Nell'ultimo scompartimento del misterioso treno Virginia, sei sconosciuti si ritrovano in viaggio verso un'ignota destinazione. Gli ignari personaggi non sanno nulla l'uno dell'altro, e neppure sospettano di dover condividere lo stesso spietato destino. Dal racconto della vita di ciascuno si dirama la storia: veniamo così a conoscenza, insieme agli stessi protagonisti, a poco a poco, dei pensieri più profondi, dei sogni, delle paure, dei rimpianti e dei rimorsi di ogni passeggero: fino a giungere ai segreti più inconfessabili. Ben presto tutti comprenderanno che, prima che il viaggio si concluda, dovranno fare i conti con la Vita, la quale intanto si mostra loro con il volto più duro e solenne, come forza che rende i protagonisti indimenticabili, esigendo al contempo da ognuno il più grande dei sacrifici.

ISBN: 9788872745205

DATA: 2019

AUTORE: Jacopo Sciascia

DIMENSIONE: 2,42 MB

NOME DEL FILE: Il treno dei suicidi.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Aspetta l'arrivo del treno e si getta sui binari. Suicidio ...

Giorgia, morta suicida sotto il treno a 15 anni: il fidanzato si era ucciso tre mesi fa. ... LEGGI ANCHE Choc in paese, due suicidi in tre giorni: 60enne si spara al volto col fucile.

Il treno dei suicidi - Jacopo Sciascia - Libro

Ha atteso l'arrivo del treno ben oltre la linea di sicurezza, poi all'arrivo del convoglio si è gettato sui binari, facendosi tranciare sulle rotaie. Così un giovane ha deciso di togliersi la ...