La prima pietra. Un'indagine rischiosa per l'agente Elina Wiik. Vol. 1 PDF

Scarica l'e-book La prima pietra. Un'indagine rischiosa per l'agente Elina Wiik. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it La prima pietra. Un'indagine rischiosa per l'agente Elina Wiik. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

Un incendio doloso in un piccolo comune del Västmanland, nella Svezia centrale, sembra un caso facile durante le prime indagini. Il proprietario di una birreria del paese, originario della Bosnia-Erzegovina, è sospettato di aver appiccato l'incendio per proteggere i suoi interessi economici. Ma quando il padre dell'unico testimone dell'incendio, un uomo molto religioso, scompare senza lasciare traccia, la vicenda acquista ben altre dimensioni. Elina Wiik, giovane agente della divisione anticrimine, teme che il padre sia stato ucciso e mette in relazione i due casi. Con questa intuizione Elina si farà dei nemici all'interno della polizia e metterà in pericolo la sua stessa vita.

ISBN: 9788873712718

DATA: 2007

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,45 MB

NOME DEL FILE: La prima pietra. Un'indagine rischiosa per l'agente Elina Wiik. Vol. 1.pdf

SCARICARE
LEGGI

Recensione di Terre di confine di Thomas Kanger

La prima pietra. Un'indagine rischiosa per l'agente Elina Wiik. Vol. 1. Autore Thomas Kanger, Anno 2007, Editore Robin. € 9,00 Attualmente non disponibile. Avvisami. Vai alla scheda. Inserisci i termini di ricerca o il codice del libro. Libri. eBook. Negozi Libraccio.

La prima pietra: Un'indagine rischiosa per l'agente Elina ...

La prima pietra: Un'indagine rischiosa per l'agente Elina Wiik, Zing als een vogel , Der tote Winkel, Der Sonntagsmann (Elina Wiik, #4), Grensgebied , D...