Antologia Ronzani 2020 Poesia PDF

Abbiamo conservato per te il libro Antologia Ronzani 2020 Poesia dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Antologia Ronzani 2020 Poesia Image

DESCRIZIONE

Il nuovo decennio è iniziato in modo diverso da come ci aspettavamo. La situazione che stiamo vivendo nei giorni in cui questa antologia prende vita ci ha costretti a cambiare molte delle nostre abitudini. C'è però un faro a cui guardiamo da sempre per orientare il nostro lavoro: l'importanza di diffondere la cultura, anche materiale, del libro, e di fare la nostra parte, come casa editrice, per pubblicare testi che possano lasciare un'impronta nella storia di chi li legge. Ed è guardando a questa impronta che, ognuno dal proprio isolamento, abbiamo selezionato le poesie che compongono quest'antologia. Una raccolta che vuole offrire a voi lettori una panoramica delle opere sinora pubblicate e che sia motivo per poter evadere, tra le strofe, e godere di una libertà che per ora, e per il bene di tutti, ci è stata limitata. Qui e altrove: mai come oggi il titolo che abbiamo dato alla collana di poesia ci appare idoneo a unire e a unirci. L'antologia si conclude con l'elenco cronologico delle edizioni Ronzani dal 2016 al 2020.

ISBN: 9788887007534

DATA: 2020

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 2,65 MB

NOME DEL FILE: Antologia Ronzani 2020 Poesia.pdf

SCARICARE
LEGGI

Ronzani Editore: Ebook dell'editore in vendita online

Antologia Ronzani 2020 Poesia è un libro pubblicato da Ronzani Editore x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Antologia della Poesia

Ebook di Ronzani Editore: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS.