Sociologia della comunicazione PDF

Scarica l'e-book Sociologia della comunicazione in formato pdf. L'autore del libro è Luciano Paccagnella. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Sociologia della comunicazione Image

DESCRIZIONE

A fronte della crescente importanza della comunicazione a livello accademico, professionale e sociale, questo volume definisce nozioni molto spesso date per scontate nelle trattazioni sociologiche generiche. Le tre dimensioni fondamentali della comunicazione interpersonale, dei mass-media e dei nuovi media sono collocate in un unico contesto, integrato da schede di approfondimento che presentano esempi pratici o direttrici di ricerca.

ISBN: 9788815097699

DATA: 2004

AUTORE: Luciano Paccagnella

DIMENSIONE: 9,34 MB

NOME DEL FILE: Sociologia della comunicazione.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Università degli Studi di Palermo

La sociologia della comunicazione è quella branca della sociologia che studia nel dettaglio le implicazioni socio-culturali che nascono dalla mediazione simbolica, con particolare riguardo all'uso dei mezzi di comunicazione di massa. Essa studia dunque la radio, il cinema, la televisione, la stampa e, più recentemente, i nuovi media.

Amazon.it: Sociologia della comunicazione interpersonale ...

Sociologia della comunicazione, Libro di Luciano Paccagnella. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Manuali. Sociologia, brossura, data pubblicazione settembre 2010, 9788815138422.