Sociologia della comunicazione PDF

Scarica l'e-book Sociologia della comunicazione in formato pdf. L'autore del libro è Luciano Paccagnella. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Sociologia della comunicazione Image

DESCRIZIONE

A fronte della crescente importanza della comunicazione a livello accademico, professionale e sociale, questo volume definisce nozioni molto spesso date per scontate nelle trattazioni sociologiche generiche. Le tre dimensioni fondamentali della comunicazione interpersonale, dei mass-media e dei nuovi media sono collocate in un unico contesto, integrato da schede di approfondimento che presentano esempi pratici o direttrici di ricerca.

ISBN: 9788815097699

DATA: 2004

AUTORE: Luciano Paccagnella

DIMENSIONE: 8,10 MB

NOME DEL FILE: Sociologia della comunicazione.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Università degli Studi di Palermo

Al termine del corso di Sociologia della comunicazione gli studenti avranno sviluppato: Conoscenza e comprensione del funzionamento delle dinamiche comunicative mediate a livello quotidiano, a livello delle organizzazioni e delle istituzioni.

Università degli Studi di Palermo

F. Boni, Sociologia della comunicazione interpersonale, Roma-Bari, Laterza, 2007 M. Foa, Gli stregoni della notizia - atto secondo. Come si fabbrica informazione al servizio dei governi, Guerini e Associati, 2018 Grandi e De Maria, Marketing e rappresentazioni dei conflitti.