L' ultima città. Wayward Pines. Vol. 3 PDF

Abbiamo conservato per te il libro L' ultima città. Wayward Pines. Vol. 3 dell'autore Blake Crouch in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it L' ultima città. Wayward Pines. Vol. 3 Image

DESCRIZIONE

Il terzo e ultimo capitolo della serie di Wayward Pines. L'ex agente dei Servizi segreti Ethan Burke è arrivato a Wayward Pines, ridente cittadina annidata tra le montagne dell'Idaho, solo tre settimane fa e ora è diventato il suo sceriffo. In questa città le persone devono seguire precise istruzioni su tutto: chi sposare, dove vivere, dove lavorare. Ai loro figli è stato insegnato che David Pilcher, il creatore della città, è dio. A nessuno è permesso andarsene. Anche fare domande può essere letale. Ma Ethan ha scoperto l'incredibile segreto che si cela oltre la cortina elettrificata che circonda Wayward Pines e che la protegge dal terrificante mondo esterno, facendo di quello scricchiolante angolo di paradiso il più inquietante e pericoloso degli inferni. È un segreto che ha messo l'intera popolazione sotto il controllo assoluto di un pazzo e del suo esercito di seguaci, un segreto che sta per abbattersi come uno tsunami sulla barriera di protezione, distruggendo quell'ultimo fragile residuo di umanità. Il terzo e ultimo capitolo della serie di Wayward Pines. La trilogia di Blake Crouch è diventata una serie televisiva Fox, diretta da M. Night Shyamalan, protagonisti principali Matt Dillon e Melissa Leo.

ISBN: 9788820058814

DATA: 2015

AUTORE: Blake Crouch

DIMENSIONE: 9,52 MB

NOME DEL FILE: L' ultima città. Wayward Pines. Vol. 3.pdf

SCARICARE
LEGGI

Blake Crouch - L'ultima città TNT-Vilage Torrent

Acquista online il libro L'ultima città. Wayward Pines. 3. di Blake Crouch in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Wayward Pines - Wikipedia

Era il 23 luglio del 2016, o come era diventato terribilmente chiaro per gli abitanti di Wayward Pines, del 4028, quando la serie evento della Fox si chiudeva su uno dei finali più cupi e pessimisti mai concepiti in televisione.. Poi, mesi di silenzio, sia da parte della rete che del produttore/regista M.Night Shyamalan: era finita così per l'ultimo bastione dell'umanità?