Un hotel particolare per gentili signore PDF

Leggi il libro Un hotel particolare per gentili signore PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di none!

Equilibrifestival.it Un hotel particolare per gentili signore Image

DESCRIZIONE

Charlotte Heath è appena guarita da una misteriosa malattia che l'ha costretta a letto per più di un anno: un male del corpo nel quale pareva rispecchiarsi la paralisi che l'ha colpita dentro, stretta nella morsa sempre più fredda della ricca e potente famiglia del marito e dall'avversione della società puritana di inizio secolo alla passione e alla spontaneità. Ma il giorno stesso in cui Charlotte lascia la sua stanza di malata, scopre il marito tra le braccia di una sconosciuta. D'istinto decide di fuggire, e non trova di meglio che raggiungere la sua unica amica al Beechmont, un "hotel particolare" raffinato e esclusivo, abitato da personaggi affascinanti e signore che ricevono, nottetempo, visite maschili. Lì, in quella sorta di mondo al contrario, protetta dalla discrezione ovattata delle sue stanze, Charlotte riannoda i fili della propria vita e parte, finalmente senza paure, alla ricerca di sè.

ISBN: 9788884516978

DATA: 2006

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,83 MB

NOME DEL FILE: Un hotel particolare per gentili signore.pdf

SCARICARE
LEGGI

Hotel 3 stelle Pesaro sul Mare | Hotel Perticari

#GENTILE/EGREGIO. Si riferiscono a persone fisiche, ovvero quando i destinatari della tua comunicazione sono soggetti e non uffici, enti o settori.. Gentile viene utilizzato solo nei confronti dei soggetti femminili e può essere abbreviato in GENT. O GENT.MA (gentilissima). Egregio viene utilizzato solo ed esclusivamente per i soggetti maschili, può essere abbreviato in EGR.

Un Hotel Particolare per Gentili Signore: Romanzo: Ellen ...

Un Hotel Particolare per Gentili Signore: Romanzo [Ellen Cooney, Federica Rupeno, Federica Rupeno] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Un Hotel Particolare per Gentili Signore: Romanzo