L' uomo di Marte PDF

Abbiamo conservato per te il libro L' uomo di Marte dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it L' uomo di Marte Image

DESCRIZIONE

Mark Watney è stato uno dei primi astronauti a mettere piede su Marte. Ma il suo momento di gloria è durato troppo poco. Un'improvvisa tempesta lo ha quasi ucciso e i suoi compagni di spedizione, credendolo morto, sono fuggiti e hanno fatto ritorno sulla terra. Ora Mark si ritrova completamente solo su un pianeta inospitale e non ha nessuna possibilità di mandare un segnale alla base. E in ogni caso i viveri non basterebbero fino all'arrivo dei soccorsi. Nonostante tutto, con grande ostinazione Mark decide di tentare il possibile per sopravvivere. Ricorrendo alle sue conoscenze ingegneristiche e a una gran dose di ottimismo e caparbietà, affronterà un problema dopo l'altro e non si perderà d'animo. Fino a quando gli ostacoli si faranno insormontabili...

ISBN: 9788854184640

DATA: 2015

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,33 MB

NOME DEL FILE: L' uomo di Marte.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ecco perché l'umanità è così ossessionata da Marte ...

L'uomo di Marte è una bellissima storia ambientata in un prossimo futuro in cui un'astronauta viene creduto morto e abbandonato su Marte, dove deve ingegnarsi per sopravvivere e mettersi in salvo, con l'aiuto e il sostegno di tutta la popolazione terrestre.

L'uomo di Marte - Wikipedia

L'ACQUA SU MARTE C'È! A beneficio dell'uomo. Non possono esserci fiumi o laghi, perché la bassa pressione dell'atmosfera marziana la fa evaporare appena in superficie, ma sapere che c'è ghiaccio e, meglio ancora, falde acquifere, è un bel punto di partenza per la prima base umana sul Pianeta Rosso.