La cucina della capra. Comfort food vegetale PDF

Abbiamo conservato per te il libro La cucina della capra. Comfort food vegetale dell'autore Carla Leni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it La cucina della capra. Comfort food vegetale Image

DESCRIZIONE

Comfort food: il cibo di conforto per i momenti in cui abbiamo bisogno di coccolarci ritornando al cibo dell'infanzia, quello di proustiana memoria che ci preparavano le mamme e le nonne nelle sere d'inverno. Piatti semplici, ma il cui sapore attiva istantaneamente la nostra memoria facendoci sentire avvolti da una coperta calda come un abbraccio. Tutti abbiamo desiderato poter assaggiare ancora una volta la minestra fatta proprio in quel modo o il risotto con quell'irripetibile sapore di casa, macchine del tempo al nostro servizio. In questo libro, diviso in 10 capitoli, il conforto che deriva dal cibo assume anche nuovi significati legati al rispetto di sé, dell'ambiente e degli animali. Carla Leni ci presenta la sua cucina naturale di casa adatta ad ogni occasione, dalla colazione al pranzo e alla cena, dalle zuppe voluttuose alle salse e gli snack per gli spuntini da accompagnare a drink a base di frutta e verdura fresca. 100 ricette che non prevedono alcun ingrediente animale tutte fotografate dall'autrice.

ISBN: 9788875171209

DATA: 2015

AUTORE: Carla Leni

DIMENSIONE: 1,42 MB

NOME DEL FILE: La cucina della capra. Comfort food vegetale.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

La cucina della capra - The Vegan Family

Dopo aver letto il libro La cucina della capra.Confort food vegetale di Carla Leni ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

La cucina della capra. Comfort food vegetale - Carla Leni ...

La cucina della Capra. Comfort food vegetale. La dichiarazione programmatica prepara dunque a un viaggio gastronomico nel mondo della tradizione e della memoria. Ma, a dire il vero, più che nei meandri della nostalgia, la lettura di questo bel libro potrebbe lanciare i più impreparati in un pericoloso turbine di edonismo culinario 100% vegano.