Emozioni. Imparare a conoscerle, senza farsi travolgere PDF

Abbiamo conservato per te il libro Emozioni. Imparare a conoscerle, senza farsi travolgere dell'autore Nicla Vozzella in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Emozioni. Imparare a conoscerle, senza farsi travolgere Image

DESCRIZIONE

Le emozioni partecipano al dialogo mente-corpo e alla comunicazione con gli altri: negarle o reprimerle anziché comprenderle, valorizzarle o trasformarle ci impedisce di relazionarci con pienezza e di vivere in modo sereno, raggiungendo e mantenendo un buon equilibrio psicofisico. Non esistono emozioni positive o negative: tutte vanno accolte e integrate nel mondo interno; l'importante è non dare modo ai nostri stati d'animo di "sequestrarci" e di allontanarci dal nostro "centro". In questo libro non viene presentata la via per combattere la tristezza o il rimedio per neutralizzare la rabbia; viene piuttosto rivolta l'attenzione alle modalità per armonizzare e integrare tutte le emozioni nella nostra vita, con l'aiuto di semplici strategie e alcuni rimedi naturali come la visualizzazione, la meditazione, la cristalloterapia, l'aromaterapia, i fiori di Bach.

ISBN: 9788857302300

DATA: 2010

AUTORE: Nicla Vozzella

DIMENSIONE: 6,31 MB

NOME DEL FILE: Emozioni. Imparare a conoscerle, senza farsi travolgere.pdf

SCARICARE
LEGGI

Emozioni. Imparare A Conoscerle, Senza Farsene Travolgere ...

Imparare a conoscerle, senza farsene travolgere. Pubblicato da Red Edizioni. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Emozioni. Imparare A Conoscerle, Senza Farsene Travolgere ...

Come Imparare a Controllare le Tue Emozioni. Le emozioni possono mettere a disagio e persino essere spaventose, a volte. Tuttavia, sappi che non c'è nulla di intrinsecamente "sbagliato" nel provarle, qualunque esse siano. Controllare le ...