Fronte della gioventù. La destra che sognava la rivoluzione. La storia mai raccontata PDF

Scarica l'e-book Fronte della gioventù. La destra che sognava la rivoluzione. La storia mai raccontata in formato pdf. L'autore del libro è Alessandro Amorese. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Fronte della gioventù. La destra che sognava la rivoluzione. La storia mai raccontata Image

DESCRIZIONE

Cos'è stato il Fronte della gioventù? Solo l'organizzazione giovanile del Msi o molto di più? Sulla base di numerose testimonianze, centinaia di documenti e immagini, esperienza personale, l'autore fa la prima analisi storica sul movimento giovanile in Italia negli anni Ottanta e Novanta.

ISBN: 9788897766070

DATA: 2013

AUTORE: Alessandro Amorese

DIMENSIONE: 5,24 MB

NOME DEL FILE: Fronte della gioventù. La destra che sognava la rivoluzione. La storia mai raccontata.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Fronte della Gioventù di eresia e d'avanguardia. La ...

Dopo aver letto il libro Fronte della gioventù.La destra che sognava la rivoluzione. La storia mai raccontata di Alessandro Amorese ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Fronte della gioventù. La destra che sognava la ...

Fronte della gioventù. La destra che sognava la rivoluzione. La storia mai raccontata, Libro di Alessandro Amorese. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Eclettica, collana Visioni, brossura, data pubblicazione gennaio 2013, 9788897766070.