Fare statistica. Guida ragionata alle più comuni tecniche statistiche per operatori socio-sanitari PDF

Abbiamo conservato per te il libro Fare statistica. Guida ragionata alle più comuni tecniche statistiche per operatori socio-sanitari dell'autore Roberto Volpi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Fare statistica. Guida ragionata alle più comuni tecniche statistiche per operatori socio-sanitari Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, lunedì, 02 agosto 2021, la descrizione del libro Fare statistica. Guida ragionata alle più comuni tecniche statistiche per operatori socio-sanitari non è disponibile su equilibrifestival.it. Ci scusiamo.

ISBN: 9788843000760

DATA: 1986

AUTORE: Roberto Volpi

DIMENSIONE: 6,76 MB

NOME DEL FILE: Fare statistica. Guida ragionata alle più comuni tecniche statistiche per operatori socio-sanitari.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Fare statistica | Il Giardino degli Elefanti

statistica Scienza che ha per oggetto lo studio dei fenomeni collettivi suscettibili di misura/">misura e di descrizione quantitativa: basandosi sulla raccolta di un grande numero di dati inerenti ai fenomeni in esame, e partendo da ipotesi più o meno direttamente suggerite dall'esperienza o da analogie con altri fenomeni già noti, mediante l'applicazione di metodi matematici fondati sul ...

Fare statistica. Guida ragionata alle più comuni tecniche ...

In questa guida si forniscono le definizioni e le istruzioni ritenute necessarie per una corretta compilazione del questionario. Per ogni chiarimento è possibile telefonare 800.637.760 al numero Verde (lunedì-venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,00). La telefonata è gratuita.