Epidico. Testo latino a fronte PDF

Leggi il libro Epidico. Testo latino a fronte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di T. Maccio Plauto!

Equilibrifestival.it Epidico. Testo latino a fronte Image

DESCRIZIONE

Epidico è lo schiavo di Perifane e del figlio di questi Strattippocle. Per due volte inganna il padre per favorire gli amori del figlio e invece di essere punito sarà premiato con la libertà perché, senza volere, risce a far ritrovare a Perifane la figlia che non aveva mai conosciuto e che cercava disperatamente. Abbiamo in questa anomala commedia di Plauto il rovesciamento del detto "l'inferno è lastricato di buone intenzioni". In questo caso per il furfante schiavo Epidico le cattive intenzioni hanno lastricato per lui il paradiso della libertà. Introduzione di Guido Paduano, testo latino a fronte.

ISBN: 9788817126496

DATA: 2001

AUTORE: T. Maccio Plauto

DIMENSIONE: 6,97 MB

NOME DEL FILE: Epidico. Testo latino a fronte.pdf

SCARICARE
LEGGI

Epidico. Testo latino a fronte by Plauto T. Maccio

Epidico. Testo latino a fronte by T. Maccio Plauto, 9788817126496, available at Book Depository with free delivery worldwide.

Epidico. Testo latino a fronte : T. Maccio Plauto ...

Abbiamo in questa anomala commedia di Plauto il rovesciamento del detto "l'inferno è lastricato di buone intenzioni". In questo caso per il furfante schiavo Epidico le cattive intenzioni hanno lastricato per lui il paradiso della libertà. Introduzione di Guido Paduano, testo latino a fronte.