Quando c'era LVI. Vol. 2 PDF

Leggi il libro Quando c'era LVI. Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di none!

Equilibrifestival.it Quando c'era LVI. Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

Secondo episodio della miniserie che con il primo numero ha suscitato un enorme scalpore mediatico, soprattutto per le reazioni di alcune formazioni di estrema destra. Benito Mussolini è tornato in vita grazie ad un esperimento di laboratorio, ma per ironia della sorte, a causa di un errore dei suoi seguaci si risveglia con la pelle nera! Come affronterà ora la riconquista del consenso e del potere nel paese, essendo la contraddizione in persona dei valori per cui è adorato? Quale sistema adotterà per fare di nuovo breccia nel cuore del suo popolo? Come reagirà il suo gruppo di fedeli che lo ha riportato in vita, e soprattutto, come reagirà l’Italia? Si prospetta una missione molto difficile per LVI, che tra crisi di coscienza e strategie mediatiche dovrà dimostrare di essere ancora lo statista delle decisioni irrevocabili di un tempo!

ISBN: 9788893360135

DATA: 2016

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,62 MB

NOME DEL FILE: Quando c'era LVI. Vol. 2.pdf

SCARICARE
LEGGI

QUANDO C'ERA LVI lui volume 2 ed. Shockdom completa | eBay

Quando c'era LVI. Variant cover. Vol. 4: Benito Mussolini è tornato in vita grazie ad un esperimento di laboratorio, ma per ironia della sorte, a causa di un errore dei suoi seguaci si risveglia con la pelle nera! Come affronterà ora la riconquista del consenso e del potere nel paese, essendo la contraddizione in persona dei valori per cui è adorato?

Quando c'era LVI - Home | Facebook

Quando C'era Lvi. Vol. 3 è un libro di Fabbri Daniela, Antonucci Stefano, Perrotta Mario edito da Shockdom a ottobre 2016 - EAN 9788893360401: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.