I miei sogni mi appartengono. Lettere della donna che reinventò la paura PDF

Scarica l'e-book I miei sogni mi appartengono. Lettere della donna che reinventò la paura in formato pdf. L'autore del libro è Mary Shelley. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it I miei sogni mi appartengono. Lettere della donna che reinventò la paura Image

DESCRIZIONE

Lettere come racconti mossi e coinvolgenti in cui narrare una vita che per intensità e personaggi indimenticabili fu davvero un romanzo. Mary Shelley, l'autrice di Frankenstein, viene qui colta nel vortice dei gloriosi anni del Romanticismo: si appassiona, soffre, sperimenta con l'esistenza e dipinge la luce accecante e le ombre vertiginose del cenacolo di amici geniali che decisero che la bellezza del mondo è inseparabile dalle sue verità.

ISBN: 9788898038602

DATA: 2015

AUTORE: Mary Shelley

DIMENSIONE: 1,55 MB

NOME DEL FILE: I miei sogni mi appartengono. Lettere della donna che reinventò la paura.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

I miei sogni mi appartengono. Lettere della donna che ...

paragonare - I miei sogni mi appartengono. Lettere della donna che reinventò la pa ISBN: 9788898038602 - I miei sogni mi appartengono. Lettere della donna che reinventò la paura, libro di Mary Shelley, edito da L'orma. Le lettere di Mary Shelley, mai…

I miei sogni mi appartengono | L'orma editore

Lettere della donna che reinventò la paura è il sottotitolo del libro I miei sogni mi appartengono (L'Orma, 2015, introduzione, traduzione e note biografiche a cura di Marco Federici Solari ...