Sorelle PDF

Abbiamo conservato per te il libro Sorelle dell'autore Dé Shobhaa in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Sorelle Image

DESCRIZIONE

Quando i suoi genitori muoiono in un incidente aereo, Mikki Hiralal si trova improvvisamente a capo dell'impero industriale Hiralal. Abbandonata l'università negli Stati Uniti, e quella che sembrava una promessa d'amore, torna a Bombay per prendere il posto di suo padre. Ma la casa di famiglia e il vecchio ambiente lasciato anni prima si rivelano una foresta di pericoli e gli affari del padre versano in gravissima crisi, i creditori l'assediano, i collaboratori più stretti la tengono lontana dalla verità, gli amici forse sono più interessati ai suoi soldi... Mikki è sola, per di più in un mondo che disapprova il suo atteggiamento e le sue scelte da donna indipendente. C'è solo una persona che potrebbe davvero aiutarla: la splendida, affascinante, volitiva Alisha, la figlia illegittima di suo padre che si è presentata al funerale, la sorella che Mikki ha appena scoperto di avere. C'è un problema, però, Alisha odia Mikki.

ISBN: 9788850211814

DATA: 2006

AUTORE: Dé Shobhaa

DIMENSIONE: 6,89 MB

NOME DEL FILE: Sorelle.pdf

SCARICARE
LEGGI

Venezia, due sorelle muoiono annegate. Sono cadute dalla ...

«Sorelle»: ecco chi ha ucciso Elena. Si è finalmente chiarito, dopo un colpo di scena finale, il giallo della scomparsa del personaggio interpretato da Ana Caterina Morariu nella fiction di Raiuno.

Istituto Comprensivo Sorelle Agazzi

Tragedia a Venezia: due sorelle muoiono annegate. Cadute dalla motonave Actv, ritrovate in acqua mano nella mano. na delle due, una 39enne, è stata identificata grazie ai documenti che aveva con sè.