Un romantico matrimonio a Parigi PDF

Scarica l'e-book Un romantico matrimonio a Parigi in formato pdf. L'autore del libro è Charlotte Nash. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Un romantico matrimonio a Parigi Image

DESCRIZIONE

Dieci anni fa Rachael non ha lottato per l'amore della sua vita, e adesso lui sta per sposare un'altra. Quando Rachael West riceve lo sfarzoso invito al matrimonio di Matthew e Bonnie, in cuor suo sa che non dovrebbe accettare. È ancora sconvolta per la morte di sua madre e, come se non bastasse, Matthew è l'uomo che le ha spezzato il cuore dieci anni prima, quando lei ha deciso di restare nella casa in campagna per prendersi cura della famiglia invece di seguirlo a Sydney. Assistere al suo matrimonio con un'altra significherebbe solo farsi altro male, eppure... L'invito è un tutto-compreso di una settimana a Parigi: hotel di lusso, visite guidate e biglietti aerei. Rachael non è mai stata fuori dall'Australia e Parigi è la città dei suoi sogni. Tutti, compresa sua sorella Tess, la spingono a cogliere l'occasione per cambiare aria. E così Rachael parte per la città dell'amore, che con la sua magia è persino in grado di farle dimenticare il motivo per cui si trova lì. Fino a quando incontra gli occhi di Matthew dopo così tanto tempo. Ma è giusto infrangere la felicità di un'altra donna per seguire il proprio cuore? Di sicuro, dopo questa settimana, niente sarà più come prima.

ISBN: 9788822731876

DATA: 2019

AUTORE: Charlotte Nash

DIMENSIONE: 6,99 MB

NOME DEL FILE: Un romantico matrimonio a Parigi.pdf

SCARICARE
LEGGI

Un Romantico Matrimonio A Parigi - Nash Charlotte | Libro ...

> Charlotte Nash - Un Romantico Matrimonio a Parigi Opinione su Un Romantico Matrimonio a Parigi - Charlotte Nash : Charlotte Nash - Un Romantico Matrimonio a Parigi . 2 Opinioni. Scrivi la tua opinione Tutte le opinioni. Charlotte Nash - Un Romantico Matrimonio a Parigi. 21/06/2018. Vantaggi.

Un romantico matrimonio a Parigi - Nash Charlotte - Ebook ...

Assistere al suo matrimonio con un'altra significherebbe solo farsi altro male, eppure… L'invito è per una settimana a Parigi tutto compreso: hotel di lusso, visite guidate e biglietti aerei. Rachael non è mai uscita dall'Australia e Parigi è il suo sogno…