L' ossessione dell'angelo PDF

Leggi il libro L' ossessione dell'angelo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Diego Brughitta!

Equilibrifestival.it L' ossessione dell'angelo Image

DESCRIZIONE

Alyssa è alta, bellissima e ha sempre gli occhi puntati addosso. Trascorre le giornate immersa sui libri e in giro con la sua amica Sherilyn. Quando compie diciotto anni qualcosa però in lei muta. Inquietanti incubi cominciano a farle visita e il suo corpo è preda di forti dolori, soprattutto in prossimità del ventre, ove una cicatrice a forma di croce stilizzata l'accompagna da che ha ricordo. Non solo, da giorni un ragazzo dalla straordinaria bellezza la osserva fuori dalla finestra, incutendole paura e curiosità. A un migliaio di chilometri di distanza, nei pressi della città di Los Angeles, il giovane monaco Tommas è stato scelto per diventare il Custode di un segreto che viene tramandato da millenni... Alyssa dovrà accettare una dura realtà. Lei non è una semplice ragazzina americana. Lei è qualcosa di molto più grande, è qualcosa di immenso e tutto ciò che ha sempre creduto è solo una enorme menzogna creata con lo scopo di proteggerla. Ora dovrà capire di chi fidarsi e prepararsi a difendersi, per far sì che il suo sangue venga preservato.

ISBN: 9788897880332

DATA: 2015

AUTORE: Diego Brughitta

DIMENSIONE: 5,28 MB

NOME DEL FILE: L' ossessione dell'angelo.pdf

SCARICARE
LEGGI

L Ossessione Dell Angelo PDF Kindle - Narekeorgiosggg

L'ossessione dell'angelo. Diego Brughitta è ato nella splendida città di Cagliari nel 1975. La passione per la lettura fantasy e horror lo ha preso per mano fin da piccolo. Una passione viscerale che lo ha portato a scrivere il suo primo romanzo. TRAMA

Amazon.it: L'ossessione dell'angelo - Brughitta, Diego - Libri

Lettura L'ossessione dell'angelo en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online L'ossessione dell'angelo oggi. Descrizioni di L'ossessione dell'angelo PDF Alyssa è alta, bellissima e ha sempre gli occhi puntati addosso.