Il cane volante e l'omino stellare. Racconti e filastrocche. Ediz. illustrata PDF

Scarica l'e-book Il cane volante e l'omino stellare. Racconti e filastrocche. Ediz. illustrata in formato pdf. L'autore del libro è Laura Lupi. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Il cane volante e l'omino stellare. Racconti e filastrocche. Ediz. illustrata Image

DESCRIZIONE

Resteremo sempre un punto dai campioni, cara Laura. [...] Non far caso alle tentazioni dell'abbandono, facili spettri che portano a vagare per paradisi d'illusione, tutto quel che pare non avere un prezzo prima o poi ti presenta il conto. E non esiste vittoria senza sacrificio, credimi. Non tutto quel che chiamano vittoria è vincere per davvero, ché la trappola più insidiosa sono i paradisi artificiali dove vorranno farti cadere, se non sarai abbastanza forte. La sola cosa di cui non dovrai mai dubitare è la mia presenza, per sostenere i tuoi sforzi, per non farti sbagliare, anche se già lo so che sbaglierai, come abbiamo sbagliato tutti in questa vita. Resterai sempre il mio piccolo, unico, inimitabile capolavoro, fiore sbocciato da un autunno incipiente, rosa in un deserto fatto di sorrisi.

ISBN: 9788876066504

DATA: 2017

AUTORE: Laura Lupi

DIMENSIONE: 6,33 MB

NOME DEL FILE: Il cane volante e l'omino stellare. Racconti e filastrocche. Ediz. illustrata.pdf

SCARICARE
LEGGI

Come disegnare e dipingere pin-up e ragazze seducenti Pdf ...

Il cane volante e l'omino stellare. Racconti e filastrocche. Ediz. illustrata. Il cane volante e l'omino stellare. Racconti e filastrocche. Ediz. illustrata, il Libreria dei Ragazzi di Laura Lupi edito da Ass. Culturale Il Foglio. Aggiungi a lista Prezzo desiderato. Disponibile. Scheda negozio.

Il cane volante e l'omino stellare. Racconti e ...

Appoggiato su questo tavolino c'è quello che per voi è un semplice libro con la copertina blu. Quel libro, che ora ha la copertina blu, l'ho letto, amato, protetto e custodito non solo da prima che avesse la copertina ma da prima pure che le pagine stessero insieme, da quando ancora era un fiume di parole su degli A4.