La regina della Rosa Bianca PDF

Scarica l'e-book La regina della Rosa Bianca in formato pdf. L'autore del libro è Philippa Gregory. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it La regina della Rosa Bianca Image

DESCRIZIONE

1464: Elisabetta Woodville è l'affascinante figlia di un nobile inglese, sostenitore del reale casato dei Lancaster. Ancora giovane, ha perso il marito che combatteva a fianco del re Enrico VI e ora, dopo l'ascesa al trono degli York, si ritrova spogliata dei suoi possedimenti e sola con due figli maschi in tenera età. Decisa a rivendicare il proprio patrimonio per poter condurre una vita onesta e indipendente, incontra il nuovo sovrano e gli espone a testa alta la propria causa. La sua bellezza sfolgorante e il suo atteggiamento indomito conquistano all'istante il ventiduenne Edoardo IV che, incapace di resisterle, la sposa in gran segreto. E da questo momento la vita di questa donna coraggiosa imbocca un vorticoso destino, mentre i suoi due figli, rinchiusi nella famigerata torre di Londra e poi misteriosamente scomparsi nel nulla, diventano il fulcro di un enigma che per secoli ha sconcertato generazioni di studiosi.

ISBN: 9788868360221

DATA: 2013

AUTORE: Philippa Gregory

DIMENSIONE: 10,69 MB

NOME DEL FILE: La regina della Rosa Bianca.pdf

SCARICARE
LEGGI

Frasi di La regina della rosa bianca, Frasi Libro - Frasi ...

Dopo aver letto il libro La regina della Rosa Bianca di Philippa Gregory ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

La regina della Rosa Bianca - Gregory Philippa, Sperling ...

The White Queen è una serie televisiva britannica di genere storico, che ha debuttato il 16 giugno 2013 sul canale BBC One. È basata sui romanzi La regina della Rosa Bianca, La regina della Rosa Rospoilera e La futura regina appartenenti alla serie La guerra dei cugini di Philippa Gregory.