I giardini dell'altrove PDF

Abbiamo conservato per te il libro I giardini dell'altrove dell'autore Loredana La Puma in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it I giardini dell'altrove Image

DESCRIZIONE

Due settimane a Natale. Sara Brera, ventitreenne che ha lasciato la famiglia per cercare la propria strada, si licenzia dall'ultimo di una lunga lista di lavoretti precari e indegni delle sue reali aspirazioni. Sull'orlo della disperazione e con gli ultimi spiccioli in tasca, si ritrova casualmente davanti a una vetrina polverosa: è L'Antro di Leo, libreria dall'aria antiquata che sembra quasi materializzarsi lì per lei. La ragazza si fa coraggio e chiede un lavoro al proprietario Ismaele, uno strambo vecchietto che la accoglie e la accetta in prova fino alla vigilia; con sommo disappunto dell'altro commesso, lo scontroso Gabriel. La ragazza sente finalmente di aver trovato il suo posto, ma da quel momento in poi iniziano a susseguirsi una serie di avvenimenti inspiegabili di cui l'Antro sembra essere il fulcro: l'invalicabile porta della cantina, quello scampanellio che sembra fermare il tempo e infine l'incontro con il piccolo Marco e la sua storia inquietante. Cos'è accaduto nelle ultime ore? Cosa nascondono i due librai? Sara sta per scoprire una realtà più grande di lei che la precipita nel bel mezzo di un'indagine investigativa a tinte sovrannaturali.

ISBN: 9788899500672

DATA: 2017

AUTORE: Loredana La Puma

DIMENSIONE: 1,45 MB

NOME DEL FILE: I giardini dell'altrove.pdf

SCARICARE
LEGGI

Recensione - I Giardini dell'Altrove - Inchiostro Mite

I Giardini dell'Altrove Formato Kindle di Loredana La Puma (Autore) Formato: Formato Kindle. 5,0 su 5 stelle 4 voti. I clienti hanno segnalato più problemi relativi alla qualità in questo ebook. Questo ebook contiene: Errori ortografici. L ...

I giardini dell'altrove | La Puma Loredana | Les Flâneurs ...

I Giardini dell'Altrove - Loredana La Puma. 16 luglio 2017 31 gennaio 2018 / A Reflection. Due settimane a Natale. Sara Brera, ventitreenne che ha lasciato la famiglia per cercare la propria strada, si licenzia dall'ultimo di una lunga lista di lavoretti precari e indegni delle sue reali aspirazioni.