Al giorno d'oggi non c'è più il futuro di una volta PDF

Abbiamo conservato per te il libro Al giorno d'oggi non c'è più il futuro di una volta dell'autore Andrea Mingardi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Al giorno d'oggi non c'è più il futuro di una volta Image

DESCRIZIONE

Una raccolta di aforismi e battute fulminanti, nello stile diretto e divertentissimo che tutti i bolognesi - e non solo - conoscono e apprezzano in Andrea Mingardi. Ma anche riflessioni semiserie e brevi racconti che parlano di noi, del senso della vita e del mondo contemporaneo. Pagine che ci interrogano, col sorriso, su chi siamo e dove stiamo andando.

ISBN: 9788865981764

DATA: 2012

AUTORE: Andrea Mingardi

DIMENSIONE: 4,31 MB

NOME DEL FILE: Al giorno d'oggi non c'è più il futuro di una volta.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

(H)al giorno d'oggi | opinioni non richieste e test inutili…

Non c'è più il futuro di una volta è una carrellata di comicità di situazione che attinge dal vero, da quello che ti brucia sulla pelle e che ti condiziona. Così lo spettacolo vira al sociale, denuncia a suo modo le incomprensioni tra i vecchi modelli e le nuove modalità: di vivere, di incontrarsi, di condividere, di invecchiare.

Il futuro di una volta - Serena Dandini - Libro - Rizzoli ...

Acquista online il libro Al giorno d'oggi non c'è più il futuro di una volta. Riflessioni sui massimi sistemi e consigli di sopravvivenza di Andrea Mingardi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.