Tutt'altro che tipico PDF

Scarica l'e-book Tutt'altro che tipico in formato pdf. L'autore del libro è Norah Raleigh Baskin. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Tutt'altro che tipico Image

DESCRIZIONE

Jason Blake ha dodici anni. È autistico e vive in un mondo di persone neurotipiche. Sa che ogni giorno qualcosa per lui andrà storto, ed è solo questione di tempo. Jason riesce a essere se stesso scrivendo racconti, che posta sul sito Storyboard. È qui che conosce una ragazza, PhoenixBird, che diventa la sua prima vera amica. Ma, insieme al desiderio di incontrarla, Jason è terrorizzato all'idea che se veramente si incontrassero lei vedrebbe soltanto il suo autismo e non il vero Jason. Un romanzo che parla di scrittura e di amicizia, viste da un personaggio con un cervello tutt'altro che tipico. Età di lettura: da 12 anni.

ISBN: 9788896918180

DATA: 2013

AUTORE: Norah Raleigh Baskin

DIMENSIONE: 7,85 MB

NOME DEL FILE: Tutt'altro che tipico.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Tutt'altro che tipico - uovonero

Tutt'altro che tipico. Guarda le persone negli occhi quando parli (anche se questo ti rende più difficile ascoltare). Parla, anche quando non hai niente da dire (è quello che i neurotipici fanno di continuo). Cerca di ignorare ogni cosa intorno a te (anche quando queste cose possono essere molto importanti).

Tutt'altro che tipico - Recensioni su Castro Restaurante ...

Tutt'altro che tipico di Nora Raleigh Baskin edito da Uovonero. " anche se mia madre non lo sapeva, io potevo fare una sola scelta. Potevo tenere il mio nome con tutte le lettere e i suoni e tutti i suoi non significati. O potevo scomparire. Ed è stato allora che ho incominciato a scrivere storie".