Hybris. Le indagini del commissario Mancuso PDF

Leggi il libro Hybris. Le indagini del commissario Mancuso PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Giordana Gatta!

Equilibrifestival.it Hybris. Le indagini del commissario Mancuso Image

DESCRIZIONE

Al commissariato "Cristoforo Colombo" le fredde giornate di dicembre scorrono tranquille, fino a quando il commissario Edoardo Mancuso e gli agenti della sua squadra mobile non devono indagare su un omicidio e una scomparsa. Uno dei due casi metterà sulla loro strada la dottoressa Zago, psicologa affascinante e intraprendente. Le sue intuizioni e capacità professionali, che sovente esaspereranno il commissario, saranno, talvolta, di importante supporto. Le investigazioni, svolte nei luoghi e nelle atmosfere caratteristiche della Garbatella romana, metteranno in luce tematiche complesse e spinose del vivere moderno: potere del denaro, mancanza di comunicazione, pregiudizi e disagi. Un romanzo sulle nostre infinite vulnerabilità e sulla certezza di poter imparare a proteggersi.

ISBN: 9788899629823

DATA: 2019

AUTORE: Giordana Gatta

DIMENSIONE: 2,48 MB

NOME DEL FILE: Hybris. Le indagini del commissario Mancuso.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Requisitoria pm Libero Mancuso 22.04.88 - strage di ...

Il commissario Ottavio Ponzetti, già protagonista de I gatti lo sapranno, torna a parlare di sé e dell'universo che lo circonda grazie a un nuovo, appassionante caso. Trasferitosi dall'Esquilino ai Parioli, diviso tra la nostalgia per il vecchio quartiere e la frenesia di quello nuovo, in questo secondo episodio che lo vede protagonista si ritroverà …

Curriculum Vitae Dirigente Della Squadra Mobile Dr ...

Il ruolo negli enti locali. Istituto da tenere distinto è il commissario straordinario per la gestione degli enti locali, nominato a seguito dello scioglimento del consiglio comunale, con lo stesso decreto di scioglimento, adottato dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro dell'interno e deliberazione del Consiglio dei ministri, in esito ad una procedura avviata dal prefetto ...