Prima le persone. Contro il decreto Salvini PDF

Scarica l'e-book Prima le persone. Contro il decreto Salvini in formato pdf. L'autore del libro è Giovanni Maria Flick,Enrico Rossi. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Prima le persone. Contro il decreto Salvini Image

DESCRIZIONE

Il Decreto sicurezza proposto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini non segue una logica di razionalizzazione, ma di rancore. Nega il rilascio di un permesso di soggiorno umanitario a tanti migranti che avrebbero avuto i requisiti per richiederlo: così facendo costringe alla clandestinità sia chi arriva sia chi non vedrà rinnovarsi il visto. Per lo Stato queste persone di fatto scompariranno, a costo di gravi violazioni dei diritti universali e di pericoli per l’integrazione e la salute di tutti i cittadini. I testi di Giovanni Maria Flick, giurista ed ex presidente della Consulta, e di Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, accompagnano il ricorso che la Regione Toscana ha presentato alla Corte costituzionale e la proposta di una legge regionale per i “diritti samaritani”

ISBN: 9788832826715

DATA: 2019

AUTORE: Giovanni Maria Flick,Enrico Rossi

DIMENSIONE: 2,37 MB

NOME DEL FILE: Prima le persone. Contro il decreto Salvini.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Prima Le Persone. Contro Il Decreto Salvini - Flick ...

ROMA - Il consiglio del Ministri ha approvato il decreto Salvini in materia di sicurezza e immigrazione. "Per i richiedenti asilo - ha annunciato il ministro dell'Interno - lo stop alla domanda si ...

Milano: marcia antirazzista 'People, prima le persone ...

L'assessore alle Politiche sociali di Milano duro nei confronti della Legge Salvini: ... il Decreto Salvini spedisce 24 ... la manifestazione contro il razzismo 'People prima le persone'.