La vera storia del mostro Billy Dean PDF

Leggi il libro La vera storia del mostro Billy Dean PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di none!

Equilibrifestival.it La vera storia del mostro Billy Dean Image

DESCRIZIONE

Billy Dean, figlio di un amore proibito, amato in modo singolare, vive per molti anni chiuso in una camera murata, protetto e tenuto segreto a tutti. Quando finalmente potrà uscire si ritrova sopraffatto da una realtà che non capisce, violenta e terribile. Poi, grazie all'aiuto delle persone che lo amano, scopre di avere un dono speciale, che però si trasformerà in una nuova forma di prigionia... La storia magnetica e assoluta di una rinascita minacciata dalla indescrivibile violenza del mondo. Una storia in prima persona che vibra della forza dirompente delle parole, perché per raccontarla Billy Dean usa la sola lingua che ha imparato a conoscere. "Il primo libro di David Almond per lettori maturi non è solo drammatico ed emotivamente ricco di suspense, ma anche disegnato vividamente, come ci si potrebbe aspettare da un maestro narratore. È denso di momenti toccanti e scene comiche e solleva inquietanti interrogativi su ciò che accade all'innocenza in un mondo dove tutti vogliono qualcosa." (The Guardian)

ISBN: 9788862569439

DATA: 2014

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,64 MB

NOME DEL FILE: La vera storia del mostro Billy Dean.pdf

SCARICARE
LEGGI

Billy The Kid la vera storia - YouTube

AVVISO: Da lunedì 9 marzo la biblioteca è chiusa al pubblico fino a nuova comunicazione e la prenotazione online è sospesa. Non c'è alcun motivo di preoccuparsi della restituzione dei documenti, neppure tramite i box esterni alle sedi. Seguiamo tutti le regole e restiamo a casa.

David Almond - Mare di Libri

Killer dello Zodiaco (Zodiac Killer, o Zodiac) è un serial killer statunitense che uccise 5 persone fra il 1968 e il 1969 nella California settentrionale. L'appellativo venne coniato dallo stesso assassino in una serie di lettere inviate alla stampa fino al 1974 che contenevano anche quattro crittogrammi o messaggi cifrati, tre dei quali rimangono ancora senza soluzione.