Il condominio. Cosa cambia PDF

Abbiamo conservato per te il libro Il condominio. Cosa cambia dell'autore Paolo Giuggioli,Mariacarla Giorgetti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Il condominio. Cosa cambia Image

DESCRIZIONE

La legge di riforma del condominio interviene in modo significativo sugli aspetti più controversi della materia, facendo proprio il lavoro di ricostruzione e di adattamento compiuto dalla giurisprudenza e della dottrina. L'opera tiene conto delle novità quali la possibilità per l'assemblea di assumere decisioni più snelle per le quali sono previsti quorum meno severi in materia di innovazioni e modifiche di destinazione d'uso; la valorizzazione della figura dell'amministratore che dev'essere qualificato e obbligato alla formazione; l'accensione di una polizza assicurativa per la responsabilità civile che copre gli atti compiuti nell'esercizio del mandato. Si dà atto anche delle nuove regole per la tenuta della contabilità e per i condomini morosi, nonché dell'assenza di divieti per la presenza degli animali domestici in appartamento.

ISBN: 9788814184192

DATA: 2012

AUTORE: Paolo Giuggioli,Mariacarla Giorgetti

DIMENSIONE: 2,40 MB

NOME DEL FILE: Il condominio. Cosa cambia.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Fatturazione elettronica e condominio: cosa cambia

La legge di riforma del condominio interviene in modo significativo sugli sapetti più controversi della materia, facendo proprio il lavoro di ricostruzione e di adattamento compiuto dalla giurisprudenza e della dottrina. L'opera tiene conto delle novità q

Riforma del condominio: cosa cambia - Altroconsumo

Cambiare amministratore di condominio: attività preliminari. Innanzitutto, ti converrà parlare con gli altri condomini per verificare se anche loro sono insoddisfatti dell'operato dell'amministratore. Così capirai se hanno intenzione, come te, di sostituirlo.