Gunsight. Borderlands PDF

Scarica l'e-book Gunsight. Borderlands in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Gunsight. Borderlands Image

DESCRIZIONE

Mordecai e Daphne si sono stabiliti in un luogo impervio e difficile vicino alla cittadina di Gunsight, uno dei più remoti e pericolosi avamposti del pianeta Pandora. Daphne è stata fatta prigioniera da Jasper, un signore della guerra locale che controlla tutta l'area intorno Gunsight... Tranne l'altro insediamento, l'ex città mineraria di Tumessa, dove sta avendo luogo un tipo di operazione supersegreta e un altro signore della guerra, Reamus, ha trovato il modo di guadagnare molto denaro. Reamus ha assaltato senza pietà Gunsight rapendo la gente di Jasper. Anche se le considera nient'altro che feccia, Jasper ha bisogno di quelle persone per le sue scorrerie nelle altre cittadine, perciò tutto deve ritornare come prima. Mordecai vuole negoziare il rilascio di Daphne, ma l'unica possibilità che ha di rivederla ancora viva è di farsi strada fino a Tumessa senza risparmiare nessuno, scoprire che cosa sta succedendo lì e riferire tutto a Jasper. Solo a quel punto otterrà una ricompensa e la ragazza. Mordecai non vuole questo lavoro, ma è molto attaccato a Daphne... e in qualche modo forse riuscirà a volgere tutto questo gran casino a suo vantaggio...

ISBN: 9788863552225

DATA: 2014

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,36 MB

NOME DEL FILE: Gunsight. Borderlands.pdf

SCARICARE
LEGGI

Libro Gunsight. Borderlands - J. Shirley - Multiplayer.it ...

Le migliori offerte per BORDERLANDS: GUNSIGHT LIBRI/ROMANZI - GUIDE/LIBRI sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Libro Gunsight. Borderlands - J. Shirley - Multiplayer.it ...

Nel villaggio di Fyrestone sul pianeta Pandora... Guardando verso la porta sfondata, Marcus mormorò: "Sono un maledetto idiota". Sapeva bene che c'erano delle falle nel sistema di sicurezza del suo nuovo deposito di munizioni a Fyrestone. Per tenere sotto controllo il luogo aveva già ordinato un paio di Hyperion Guardian robot, che però non erano ancora arrivati.