Il nuovo giardino ecologico. Un approccio territoriale e biologico PDF

Leggi il libro Il nuovo giardino ecologico. Un approccio territoriale e biologico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Stefan Buczacki!

Equilibrifestival.it Il nuovo giardino ecologico. Un approccio territoriale e biologico Image

DESCRIZIONE

Diventare giardinieri competenti significa diventare anche un po' ecologi e seguire le dinamiche naturali tipiche del giardino che si vorrà creare. Saper riconoscere queste dinamiche è un passo fondamentale; pertanto nei capitoli iniziali i lettori troveranno una presentazione chiara dei fondamenti di ecologia necessari per un giardinaggio corretto. A queste prime nozioni segue la parte applicativa riguardante la pianificazione, la realizzazione e la gestione del giardino, con un chiaro messaggio: se assecondato nelle sue tendenze naturali, senza manometterne i cicli ecologici, il giardino darà risultati sorprendenti e sarà un piacere averne cura.

ISBN: 9788874131020

DATA: 2004

AUTORE: Stefan Buczacki

DIMENSIONE: 7,57 MB

NOME DEL FILE: Il nuovo giardino ecologico. Un approccio territoriale e biologico.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Pdf Download Oltre l'homo oeconomicus. Lineamenti di etica ...

Il nuovo giardino ecologico. Un approccio territoriale e biologico è un libro di Stefan Buczacki pubblicato da Franco Muzzio Editore nella collana Piante e giardini: acquista su IBS a 9.00€!

Libro Il nuovo giardino ecologico - S. Buczacki - Franco ...

Il giardino naturale. Come ospitare piccoli ambienti naturali vicino a scuola., Paola Ascani, Marco Dinetti, Quaderni di Educazione Ambientale (n. 2., WWF Italia, 1988. Il giardino naturale, Robinson William, Muzzio, 2002; Il nuovo giardino ecologico. Un approccio territoriale e biologico, Buczacki Stefan, Muzzio, 2004